Filosofia

HDC è presente nel mercato dei dispositivi medici da più di un decennio.

Un consolidato know-how nella meccanica di precisione per dispositivi medici nel settore dentale e soprattutto nella lavorazione del titanio per applicazioni di elevata criticità, portano l’HDC ad affermarsi in tutto il mondo. La costante implementazione di nuove tecniche nel processo produttivo, l’innovazione tecnologica e gli investimenti nella ricerca offrono al cliente finale la sicurezza di un prodotto all’avanguardia e affidabile.

La produzione HDC comprende una vasta gamma di impianti dentali, mini viti per applicazioni ortodontiche Spider Screw, componentistica chirurgica e protesica, nonché strumentistica specifica per l’implantologo ed il tecnico di laboratorio. Accurati studi in collaborazione con noti specialisti del settore, procedure di lavorazione effettuate con sofisticate attrezzature a controllo numerico computerizzato, adozione di materiali di qualità eccellente, ed un sistema di controllo qualità che ha ottenuto il marchio CE; ISO 13485, FDA per il mercato americano e il CMD-CAS per il mercato canadese.

Tutte certificazioniche hanno assicurato alla linea HDC l’approvazione degli esperti in materia.

In ottemperanza con quanto previsto dalla normativa vigente, dichiaro sotto la mia responsabilità di essere un professionista del settore odontoiatrico e di essere quindi autorizzato a prendere visione dei contenuti presenti in questo sito internet.