IMPIANTO CONICO CONNESSIONE ESTERNA

Peak-cx

Impianto endosseo a vite automaschiante in titanio C.P. con connessione esagonale esterna. Superficie microporosa BLE.                 La sua geometria permette di trattare le normali soluzioni cliniche, gli alveoli post estrattivi, i siti con ridotti volumi ossei orizzontali che necessitano di tecniche distrattive e siti limitati da adiacenze di denti naturali.

Corredati di vite di copertura e dispositivo di montaggio.

La ditta HDC è certificata CE per la garanzia della qualità e ISO 13485 per la gestione della qualità.

Certificazioni

Caratteristiche

Gli impianti dentali, tutti fabbricati in puro Titanio sono prodotti in diverse tipologie così da soddisfare le diverse esigenze e preferenze del medico dentista. Tutti gli impianti sono di tipo autofilettante con trattamento BLE BoneLock Etching. Questo trattamento è stato ideato da HDC per ottenere una superficie di rugosità ideale attraverso una serie di passaggi in acidi mordenzanti.

Sterilizzazione

Particolare cura è dedicata ai processi di pulizia e decontaminazione attraverso processi collaudati e certificati. Tutti i dispositivi medici impiantabili HDC sono confezionati con un sistema a doppia tenuta in provetta e blister. Una volta aperto il blister l’impianto si trova all’interno di un comodo contenitore che ne consente il trasferimento al sito chirurgico senza alcuna manipolazione. La sterilizzazione avviene mediante raggi Gamma.

LOREM IPSUM

Differenti misure per ogni necessità

Scopri il portale gestione casi

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Maecenas sed finibus risus. Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Maecenas sed finibus risus.