VAI AL PORTALE GESTIONE CASI >

SPIDER SCREW

Konic

Spider Screw RP Konic è una vite appositamente disegnata per poter alloggiare un pilastro (abutment) che le permette di essere collegata direttamente al dispositivo e ai denti.

E’ presente un’ampia scelta di misure per rispettare la precisione della programmazione.

La forma cilindrico-conica e l’altezza ideale della testa ortodontica garantiscono un’adeguata superficie di appoggio per i carichi laterali e agevolano l’inserimento dei dispositivi customizzati, soprattutto in caso di disparallelismi

Liscio e conico al fine di garantire un’ottima adesione della mucosa e prevenire fenomeni infiammatori.

SPIDER SCREW

Konic N3

Spider Screw RP Konic è stata pensata anche con la testa ortodontica ribassata, per agevolare l’inserimento dei dispositivi in situazioni anatomiche particolari.

Spider Screw RP Konic N3 ha infatti una testa ortodontica di altezza 1,3 mm.

Spider Screw RP Konic N3 è prodotta nei diametri 2 mm e 2,3 mm e nelle lunghezze visionabili sul catalogo.

SPIDER SCREW K1-K2-Z + PIN + KONIC

KIT ALL IN ONE

Kit unico che racchiude lo strumentario per l’inserimento delle Spider Screw K1-K2-Z-Regular Plus, quello delle Pin ed anche quello delle miniviti Spider Screw Konic. Le tre sistematiche sono individuabili grazie al diverso colore dei gommini.

Spider Screw Organizer K1 – K2 – Z – Regular Plus (GRIGIO) Pin (GIALLO) Konic (VERDE).

Strumenti indispensabili

CONTRANGOLO MANUALE

CAM - 2000

CAM-2000 è un contrangolo manuale per la regolazione precisa e accurata della posizione verticale di tutti i modelli delle mini viti Spider Screw.

Facilita il posizionamento della testa delle viti grazie al rapporto 1:1, così da ottenere velocemente l’orientamento desiderato.

 

Scopri il portale gestione casi

HDC e DPRI offrono un servizio di pianificazione ancoraggio scheletrico attraverso il portale digitale dedicato attraverso lo staff del DPRI.