SPIDER SCREW
Konic
Spider Screw Konic è una vite appositamente disegnata per poter alloggiare un pilastro (abutment) che le permette di essere collegata direttamente al dispositivo e ai denti.
E’ presente un’ampia scelta di misure per rispettare la precisione della programmazione.
La forma cilindrico-conica e l’altezza ideale della testa ortodontica garantiscono un’adeguata superficie di appoggio per i carichi laterali e agevolano l’inserimento dei dispositivi customizzati, soprattutto in caso di disparallelismi
COLLARE TRANSMUCOSO
Liscio e conico al fine di garantire un’ottima adesione della mucosa e prevenire fenomeni infiammatori.
SPIDER SCREW
Konic N3
Spider Screw Konic è stata pensata anche con la testa ortodontica ribassata, per agevolare l’inserimento dei dispositivi in situazioni anatomiche particolari.
Spider Screw Konic N3 ha infatti una testa ortodontica di altezza 1,3 mm.
Spider Screw Konic N3 è prodotta nei diametri 2 mm e 2,3 mm e nelle lunghezze visionabili sul catalogo.
SPIDER SCREW K1-K2-Z + PIN + KONIC
KIT ALL IN ONE
Kit unico che racchiude lo strumentario per l’inserimento delle Spider Screw K1-K2-Z-Regular Plus, quello delle Pin ed anche quello delle miniviti Spider Screw Konic. Le tre sistematiche sono individuabili grazie al diverso colore dei gommini.
Spider Screw Organizer K1 – K2 – Z – Regular Plus (GRIGIO) Pin (GIALLO) Konic (VERDE).
Strumenti indispensabili
CONTRANGOLO MANUALE
CAM - 2000
CAM-2000 è un contrangolo manuale per la regolazione precisa e accurata della posizione verticale di tutti i modelli delle mini viti Spider Screw.
Facilita il posizionamento della testa delle viti grazie al rapporto 1:1, così da ottenere velocemente l’orientamento desiderato.
Scopri il portale gestione casi
HDC e DPRI offrono un servizio di pianificazione ancoraggio scheletrico attraverso il portale digitale dedicato attraverso lo staff del DPRI.