VAI AL PORTALE GESTIONE CASI >

L’apparecchio che c’è ma non si vede

ALLINEATORI DIAMOND

Il vero PLUS che fa la differenza è CHI PROGETTA il tuo CLIN CHECK.
Il successo del trattamento con allineatori è risaputo che risiede nella progettazione di ogni singolo movimento nei tre piani dello spazio e dalle biomeccaniche abbinate. TUTTO questo rappresenta il tuo clin check.

Ovvero come viene elaborato il tuo caso, posizionati gli attachments, programmati i movimenti e lo staging sequenziale.
NON CI PIACE FALLIRE, per questo lo studio personalizzato di ogni caso viene elaborato da SPECIALISTI IN ORTODONZIA in grado di riconoscere ed individuare il percorso migliore per raggiungere gli obiettivi terapeutici prefissati.

Nel caso il clinico richieda un trattamento che prevede dei movimenti poco predicibili, le criticità verranno individuate, segnalate e riportate, in modo da poter formulare un piano di cura che abbia una percentuale di successo più elevata

Per i casi più complessi, abbiamo elaborato un abbinamento ESCLUSIVO tra allineatori e un avanzato sistema di ancoraggio scheletrico.
Ti offriamo un supporto all’avanguardia nella programmazione e realizzazione del trattamento, attraverso la pianificazione M.A.P.A. per l’inserimento delle SPIDER SCREW ®.

ALLINEATORI DIAMOND

La resistenza all’urto IZOD a 23°C (73°F) è stata misurata secondo lo standard ASTM D 256, che valuta la resistenza di un materiale all’impatto di un pendolo in oscillazione in un punto su un campione ammorsato.

SFORZO-DEFORMAZIONE

Le proprietà Sforzo-Deformazione sono state misurate secondo lo standard ASTM D 638, in cui la forza di trazione viene applicata ad un provino per valutare diverse proprietà del materiale sotto sforzo.

FLESSIBILITÀ

Il modulo di elasticità a flessione è stato misurato utilizzando lo standard ASTM D 790. La prova si conclude quando il campione test raggiunge il 5% di deflessione o si rompe.

TRASPARENZA

La trasmissione della luce è stata misurata secondo lo standard ASTM D 1003, utilizzando un test chiamato “Total Transmittance”. Maggiore è la percentuale di trasmissione, più materiale.

Perchè sceglierlo?

Semplice
elegante
trasparente

Il risultato estetico e funzionale che si ottiene attraverso il percorso di allineamento sarà progressivo, riducendo il tempo impiegato in spostamenti, attese e controlli.

Nessuno si accorgerà che stai indossando un dispositivo ortodontico, perchè non si vede e non interferisce con la pronuncia.

DIAMOND ® è altamente trasparente, elegante e confortevole, ed è in grado di coniugare facilità di utilizzo, pulizia e predicibilità dei risultati di trattamento.

Pianifica il tuo trattamento con sicurezza

HDC
PORTALE
ONLINE

Provalo subito!
Registrati GRATUITAMENTE nel sito: https://portal.hdc-italy.com/

  1. Registrati nel portale;
  2. Creazione del caso clinico e upload della scansione/immagine radiografica;
  3. Approvazione del piano di trattamento proposto.