L’AZIENDA

Da oltre vent'anni, un consolidato know-how nel settore dentale

HDC è presente nel mercato dei dispositivi medici da oltre vent’anni. Un consolidato know-how nella meccanica di precisione per dispositivi medici nel settore dentale e soprattutto nella lavorazione del titanio per applicazioni di elevata criticità, portano l’HDC ad affermarsi in tutto il mondo.

 

La costante implementazione di nuove tecni- che nel processo produttivo, l’innovazione tecnologica e gli investimenti nella ricerca offrono al cliente finale la sicurezza di un prodotto all’avanguardia e affidabile.
La produzione HDC comprende una vasta gamma di impianti dentali, miniviti per applicazioni ortodontiche Spider Screw, componentistica chirurgica e protesica, nonché strumentistica specifica per il clinico ed il tecnico di laboratorio.

In HDC l’attenzione è sempre massima e la produzione segue rigidi protocolli di controllo, e questo ha reso possibile il conseguimento della certificazione ISO 9001 e ISO 13485. Inoltre, alcuni prodotti HDC come la Spider Screw ormai affermatasi da anni nel campo dell’ortodonzia, hanno ricevuto la prestigiosa approvazione FDA (Food and Drug Administration).

Gli uffici HDC sono sempre a disposizione per offrire chiarimenti e dare un supporto tecnico e commerciale mirato a tutte le vostre esigenze.

Scopri il portale gestione casi

Link portale HDC per la chirurgia guidata implantare. PORTALE HDC