IMPIANTO CONICO CONNESSIONE INTERNA

Nicon

Impianto endosseo a vite automaschiante in titanio C.P. e superficie microporosa BLE, con DOPPIA connessione Esagonale – Conica interna. La sua geometria esterna, simile a quella di una radice naturale del dente, permette di trattare le normali situazioni cliniche, gli alveoli post estrattivi, i siti con ridotti volumi ossei orizzontali che necessitano di tecniche distrattive, e siti limitati da adiacenze di denti naturali. Il letto a doppio principio avvolge a spirale il corpo implantare con un angolo più pronunciato rispetto alle filettature convenzionali. Questo permette che si arrivi al completo inserimento dell’impianto più velocemente e una migliore stabilità primaria. 

Sono corredati di vite di copertura e dispositivo di montaggio.

Disponibile in due versioni: con letto normale e con letto post estrattivo più aggresivo.

CONTRANGOLO MANUALE

CAM - 2000

CAM-2000 è un contrangolo manuale per la regolazione precisa e accurata della posizione verticale di tutti i modelli delle mini viti Spider Screw.

Facilita il posizionamento della testa delle viti grazie al rapporto 1:1, così da ottenere velocemente l’orientamento desiderato.

Scopri il portale gestione casi

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Maecenas sed finibus risus. Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Maecenas sed finibus risus.