VAI AL PORTALE GESTIONE CASI >

IMPIANTO CONICO CONNESSIONE CONOMETRICA INTERNA E PLATFORM SWITCHING

Nicon

Impianto endosseo a vite autofilettante in Titanio CWC grado IV trafilato a freddo con trattamento di superficie microporosa BLE Bone Lock Etchig, e DOPPIA connessione Esagonale – Conica interna.

Il disegno di NICON è stato sviluppato per preservare l’osso corticale crestale diminuendo la compressione corticale durante l’inserimento dell’impianto grazie al concetto di PLATFORM SWICHING già integrato nel disegno dell’impianto. II filetto a doppio principio avvolge a spirale il corpo implantare con un angolo più pronunciato rispetto alle filettature convenzionali.

Questo permette che si arrivi al completo inserimento dell’impianto più velocemente e a una migliore stabilità primaria.

Sono corredati di vite di copertura.

IMPIANTO CONICO AUTOFILETTANTE CON CONNESSIONE CONOMETRICA INTERNA E PLATFORM SWITCHING

Nicon PX

Impianto endosseo a vite autofilettante in Titanio CWC grado IV trafilato a freddo con trattamento di superficie microporosa BLE Bone Lock Etching , e DOPPIA connessione Esagonale – Conica interna.

Grazie al particolare disegno del filetto permette di ottenere alta stabilità primaria nei carichi immediati, alveoli post estrattivi e osso tipo Ill e IV.

Il suo apice stretto e conico facilita l’inserimento nell’alveolo e permette di modificare l’asse di inserzione in modo efficace.
Sono corredati di vite di copertura.

SISTEMA INTUITIVO USER FRIENDLY:

NICON e NICON PX si identificano con codice colore. I colori si trovano nel kit chirurgico ed identificano il diametro degli impianti. E’ prodotto con unica connessione protesica per i diametri da 3,5mm a 5,2mm.

KC1001

KIT NICON

IL KIT PER LE EMERGENZE PALATALI

EMERGENCY KIT

L’EMERGENCY KIT HDC è il kit per le emergenze implantari, che ogni implantologo vorrebbe avere nel cassetto del proprio studio.

E’ un Kit completo di strumenti che permettono una facile rimozione, senza traumi, di impianti osteointegrati o impianti compromessi.

L’uso del KIT permette di evitare l’uso delle frese carotatrici che danneggiano inevitabilmente l’osso circostante; provocando danni spesso irreparabili.

Utilizzabile su sistemi implantari sia con connessione interna che esterna.

Insomma un kit che assicura una soluzione facile ed economica.

Scopri il portale gestione casi

Link PORTALE CASI HDC