Nicon
Impianto endosseo a vite autofilettante in Titanio CWC grado IV trafilato a freddo con trattamento di superficie microporosa BLE Bone Lock Etchig (pag.4), e DOPPIA connessione Esagonale – Conica interna.
Il disegno di NICON è stato sviluppato per preservare l’osso corticale crestale diminuendo la compressione corticale durante l’inserimento dell’impianto grazie al concetto di PLATFORM SWICHING già integrato nel disegno dell’impianto. II filetto a doppio principio avvolge a spirale il corpo implantare con un angolo più pronunciato rispetto alle filettature convenzionali.
Questo permette che si arrivi al completo inserimento dell’impianto più velocemente e a una migliore stabilità primaria.
Sono corredati di vite di copertura.
IMPIANTO CONICO AUTOFILETTANTE CON CONNESSIONE CONOMETRICA INTERNA E PLATFORM SWITCHING
Nicon PX
Impianto endosseo a vite autofilettante in Titanio CWC grado IV trafilato a freddo con trattamento di superficie microporosa BLE Bone Lock Etching (pag.4), e DOPPIA connessione Esagonale – Conica interna.
Grazie al particolare disegno del filetto permette di ottenere alta stabilità primaria nei carichi immediati, alveoli post estrattivi e osso tipo Ill e IV.
Il suo apice stretto e conico facilita l’inserimento nell’alveolo e permette di modificare l’asse di inserzione in modo efficace.
Sono corredati di vite di copertura.
Strumenti indispensabili
CONTRANGOLO MANUALE
CAM - 2000
CAM-2000 è un contrangolo manuale per la regolazione precisa e accurata della posizione verticale di tutti i modelli delle mini viti Spider Screw.
Facilita il posizionamento della testa delle viti grazie al rapporto 1:1, così da ottenere velocemente l’orientamento desiderato.